Lo vuoi il SUPER SALDO?

 

Ciao Mamma che in questi giorni sei alla disperata ricerca del SUPER SALDO!

Sicuramente sei già andata in giro, hai già fatto la coda nei tuoi negozi preferiti … hai trovato il SALDO PERFETTO?

Beh prima di poter dire se lo hai trovato lo devi definire.

 

 

      Cos’è per te il

      SUPER SALDO

      o SALDO PERFETTO?

 

 

 

Il vero cliente GROUP(P)ON (il ricercatore dell’occasione bieca e cieca, lasciatemelo dire, stupida!) lo definirebbe il saldo in cui finalmente trova anche solo scontato di 1 euro quella cosa che non è mai in sconto. Il cui prezzo sembra più certo del prezzo della benzina (se proprio cambia, aumenta.)

Il cliente NORMODOTATO descriverebbe il saldo perfetto lo sconto del 50% sull’articolo che ha pensato di voler trovare la sera prima quando ha deciso di andare per saldi.

Lo SHOPPER COMPULSIVO vede il saldo perfetto il numero più grande possibile davanti al simbolo %. Se poi è lo sconto del 99% su una maglietta di 8 taglie più piccola della sua poco importa, non può farsela sfuggire!

 

Una breve descrizione un po’ simpatica per dire che ognuno ha il suo saldo perfetto. Per cui non voglio generalizzare né pretendere di comprendere tutti in quello che volevo dirvi oggi. Pensate che c’è gente che non va neppure per i negozi quando ci sono i saldi!

Bene, oggi però voglio parlare a te che invece vai alla ricerca dell’occasione e che ti piacciono i saldi.

 

Il fatto che ci siano degli sconti NON CAMBIA le tue esigenze, NON CAMBIANO i tuoi problemi e le soluzioni che cerchi.

 

L’altro giorno ho incontrato un amico che mi ha detto che settimana scorsa proprio in occasione dei saldi è uscito ed è andato alla ricerca dell’offerta del secolo. In questa sua ricerca è entrato in un negozio di scarpe per bambini, ha trovato delle scarpe da urlo, bellissime, al 50% di sconto e le ha comperate.

Le scarpe erano un 21 e il bambino aveva però un 19 per cui non gliele metterà mai!

Il risultato è stato che oltre a fare quell’acquisto, ne ha poi dovuto acquistare un altro …

Stai ridendo? Non pensare che non ti possa capitare?

Non ti credere, capita più volte di quello che credi.

 

Prova a pensarci bene … sei davvero sicura di non avere nulla di NUOVISSIMO nell’armadio che hai acquistato nei saldi e non hai mai messo o mai usato?

Beh bando alle ciance, quello che ti volevo dire è di prestare attenzione quando ti muovi nei saldi, non tanto per le sole che qualche commerciante potrebbe provare a rifilarti, ma piuttosto a te stessa.

Nei saldi vai a comperare le stesse cose che hai sempre comperato, o magari prova ad approcciarti a quel marchio, a quell’oggetto che hai sempre pensato potesse essere un po’ caro per te! Magari scopri che si tratta di un prezzo assolutamente adeguato rispetto a quello che ti offre.

P.S.

Questa potrebbe essere l’occasione di provare una scarpina BOBUX!

 

Vai a vedere dov’è il negozio più vicino a te …

https://www.piedinifelici.com/trova-negozi/

 

Bene, non mi resta che augurarti:

BUONI SALDI!!!

 

alla prossima,

 

 

 

 

 

 

 

 

Mr Tiggle.

Condividimi!
Facebook