Comincia a far freddo, l’autunno è avanzato …
stanno arrivando i primi acciacchi e i malanni di stagione.
Tu sei sempre di corsa, bambini e asilo, casa e lavoro … e il tempo per te? Le amiche, la palestra, lo shopping? Sono sicuramente le prime coccole che ti togli quando
IL TUO BAMBINO SI AMMALA!
Hai mai notato che questo è proprio il periodo in cui ti sacrifichi di più? Sei motivata a fare, ti sei appena iscritta in palestra, ma ahimè con i primi raffreddori è la prima cosa che salti!
Come puoi organizzare e pianificare la settimana, il mese se basta un semplice raffreddore del tuo bambino a farti saltare i tuoi piani?
Eppure basterebbe poco … un raffreddore si prende solo perchè ha preso freddo, basterebbe tenerlo un po’ più al caldo! E ti chiedi come hai potuto fargli prendere freddo che sei sempre attenta!
Purtroppo capita spesso quando meno te lo aspetti … tante volte capita in casa e tu non te ne accorgi!
Pensa a quando di corsa arrivi a casa e ti fiondi in cucina per preparare una bella cenetta per tutta la famiglia, cosa fa tuo figlio?
Probabilmente andrà a giocare, a guardare la TV, ma prima? Entra in casa, si toglie le scarpe e inizia le sue attività …
E’ proprio qui che si raffredda … i pavimenti sono più freddi! Magari ha i piedi sudati perchè ha indossato scarpe non traspiranti … e ZAC che gli viene il raffreddore! E per te inizia il calvario…
Ci possono essere tante soluzioni a questo problema, ma non sono tutte buone … ora le vediamo.
Gli faccio tenere le scarpe:
… sono quelle che ha usato fuori, saranno sporche, bagnate, sono comunque troppo calde per l’interno, per cui suderebbe … non credo che sia una soluzione al problema!
Gli metto le ciabatte:
Hai mai visto un bambino con le ciabatte? Non le tiene! Gli scappano e di certo lui non se le rimette, quindi è come se rimanesse scalzo … neppure questa è una soluzione!
Ah ecco … le calze antiscivolo!
Hai mai cronometrato quanto tempo un bambino riesce a tenere le calze antiscivolo? Ti risparmio la fatica … non durano più di 5 minuti, e poi … è nuovamente Scalzo!
Non c’è soluzione?!
Se ti dicessi che esiste qualcosa che:
-
una volta indossato, tuo figlio non le perde e non le toglie più
-
gli termoregola la temperatura del piede in modo naturale
-
ci gioca stimolandogli la fantasia
-
se le mette in bocca sei garantita che non succede nulla
cosa diresti?
Bene, la soluzione di chiama:
Non posso garantirti che per tutto l’inverno tuo figlio non si becchi più un raffreddore, ma sicuramente ti aiuteranno a tenere coperti e al caldo i suoi piedini.
Se vuoi scoprire quali sono i 7 segreti delle Soft Sole di Bobux clicca QUI!
Mr Tiggle.
Condividimi!