Ciao Mamma!
ormai siamo quasi agli sgoccioli, la campanella d’inizo sta per suonare l’inizo di un nuovo anno scolastico e tu sei pronta?
sei riuscita a non perdere la
LISTA delle cose da comperare e da portare insieme al tuo bambino il PRIMO GIORNO?
Beh, dai oggi la tecnologia ti aiuta, basta essere iscritta nel gruppo WHATSAPP della classe e per qualunque dubbio o domanda … ZAC … arriva la risposta.
Quindi, ricapitoliamo …
quaderni, matite, astuccio, pennarelli, libri, grembiule, asciugamano … preso tutto?
Queste cose probabilmente sono sulla tua lista “scolastica” ma poi c’è anche un’altra lista.
Quella che hai fatto tu da sola per organizzarti per tempo:
magliette, pantaloni comodi, tuta per l’ora di ginnastica … tutto deve essere comodo, ma bello.
Non vorrai mica mandare a scuola il tuo bambino che sembra uno “scappato di casa”?
Effettivamente l’organizzazione del primo giorno di scuola è quasi un lavoro.
In più arriva anche Mr Tiggle di Bobux che ti vuole mettere dubbi e fare domande … Che stress …
In realtà, se segui il Blog o la pagina FaceBook sono circa 4 settimane che cerchiamo di allertarti su un problema davvero importante: La Salute e Lo Sviluppo del Tuo Bambino.
Quando il tuo bambino andrà a scuola, all’asilo,
deve avere tutto il materiale necessario ovvio,
deve avere un abbigliamento “figo” …
MA deve anche avere delle scarpe COMODE, che non costringono e non modificano la crescita del suo piede.
Se ci pensi bene infatti da settembre, fino alle prossime vacanze estive i piedi del tuo bambino passeranno un sacco di tenpo dentro un paio di scarpe.
Se queste scarpe NON hanno la forma che piede del tuo bambino in qualche modo andranno a modificarglielo.
In una fa se di crescita e di sviluppo come quella in cui si trova il tuo bambino, vale la pena di pensare un po’ a questi aspetti e di non commettere errori.
Ora ti voglio solo ricapitolare le possibili situazioni in cui si può trovare il tuo bambino in modo che tu possa prendere solo le informazioni che davvero ti servono!
- Il tuo Bambino indosserà BABBUCCE: I 7 Segreti delle BABBUCCE BOBUX
- Il tuo Bambino Cammina e Gattona: XPLORER
- Il tuo Bambino Cammina e Corre con le gambe un po’ divaricate: STEP UP
- Il tuo Bambino Cammina e Corre con le gambe parallele: I WALK
- Il tuo Bambino Deve sviluppare bene l’Arco Plantare: KID+
Quindi se non vuoi sbagliare o se comunque vuoi scegliere con maggior consapevolezza, vai in uno dei negozi BOBUX a provare la differenza!
NEGOZI BOBUX
e poi … FACCI SAPERE LA TUA ESPERIENZA!
Be Natural
Cresciamo a Piedi Nudi
Condividimi!
Salve , la mia bimba ha cominciato a camminare circa due mesi fa , oggi ha 17 mesi, ha subito indossato delle bobux step up , modello mirror -white-w-gold-,spots, felicissima di indossarle, il problema è’ sorto appena le abbiamo cambiate perche’ ormai piccole con un altro modello bobux trek navy, si rifiuta spesso di indossarle e dice Buba cioè bua ( male) ed effettivamente cammina male credo le dia fastidio la fibbia perché c’è una cucitura interna si può fare qualcosa?Grazie anticipatamente
Ciao Donatella,
prima di tutto grazie mille per la tua risposta.
Rispetto al modello trek devo dire che è un modello un po’ “estremo” in quanto per i bambini che stanno muovendo i primi passi sarebbe sempre preferibile usare modelli con la punta coperta. Le ragioni di questa scelta sono sostanzialmente due: la prima è proprio la vestibilità, essendo chiuso un sandalo ha una vestibilità migliore per cui la fibia la si può posizionare in modo diverso rispetto ai sandali aperti. La seconda è che le dita sono sempre protette.
Ora venendo al tuo problema specifico, se nella fibbia c’è un difetto insteso come una cucitura decisamente spessa, quindi un errore di fabbricazione, possiamo tranquillamente procedere al cambio.
Dove l’hai preso? se lo hai preso in negozio recati pure lì e prendi accordi direttamente con lui. Sennò se le hai prese sul sito Bobux.it allora fai le foto delle fibbia e mandale via whatsapp al numero 3297041658 … così provvederemo alla valutazione e all’eventuale sostituzione.
a presto.